I Nostri Visitatori:

Photoservice sponsor per Agnese e Stefano

Agnese e Stefano hanno finalmente trovato il loro sponsor per il servizio fotografico e per il video; Hanno scelto il servizio di Photoservice.
Cerchiamo di conoscere meglio questo sponsor:

Photoservice è un gruppo di fotografi che offrono servizi fotografici matrimoniali e book fotografici con servizio gratuito e qualsiasi altra cerimonia o servizio. Grazie alla grande richiesta di servizi riusciamo ad offrire prezzi vantaggiosi. Photoservice è un gruppo senza scopo di lucro, i nostri fotografi sono ben attrezzati ad ogni tipo di servizio e occasione.

















Il vostro servizio avrà un prezzo contenuto proprio grazie al fatto che siamo un gruppo no-profit e abbiamo molta richiesta come nel servizio matrimonio, settore nel quale siamo specializzati o book fotografico che è ormai attività giornaliera del nostro gruppo.

Un esempio?



Book fotografico completo: €200
Durata 4h circa e variabile a seconda delle vostre esigenze.
Slideshow di circa 100 foto su DVD 
+ custodia e copertina stampata
 + stampa foto su disco.
Consegna di tutte le foto in formato .jpeg su CD.
30 foto stampate in formato 20x30 o inferiore su carta lucida.

PHOTOSERVICE vi aspetta:
il nostro rifermento è Stefano Sbardella
Via Torino, 34  a Ladispoli, Roma
Recapito telefonico: Cell. 3481712178
Facebook: Fabiosb foto
Skype: Fabiosbfoto
E-Mail: info.photoservicesb@gmail.com

Vi segnaliamo inoltre che, per le future coppie che si rivolgeranno a noi per l'organizzazione del matrimonio, Photoservice applicherà un'ulteriore scontistica sui prezzi indicati nel sito. troverete tutti i dettagli nella pagina "LE OFFERTE" !!!!!!

"Il furfante Inglese" ...

Mr Conor Dwight
Mr Mumford Williams
Dr Craig Howard 
Mrs Jasmine Williams  
Jhon Gilmoore 
Mike Tom 
Mr Steve G. Finnan
...non siamo impazziti... non stiamo neanche sparando nomi a caso, o forse si, dato che molto probabilmente saranno nomi di fantasia... perchè? Volete sapere chi sono queste "persone"??
Sono dei "furbetti" che scrivono mail, in perfetto British english, e chiedono a noi operatori del settore Wedding di organizzargli, matrimoni, feste di compleanno e chi più ne ha più ne metta... 
Ci dichiarano il loro Budget (che varia tra le 10.000 e le 20.000 Sterline) ci elencano i servizi che vorrebbero trovassimo per loro, dalla villa alle partecipazioni passando per fiori e pasticceria... 
Non mancano di minuzia di particolari, date, orari esigneze specifiche come si addice ad una vera coppia di sposi o ad un marito che vuole organizzare una festa di compleanno a sorpresa per la sua adorabile mogliettina.
Insomma, ti intortano per benino questa storia, ti fissano un appuntamento circa 2 settimane prima dell'evento per verificare che sia tutto in ordine e tu, che vuoi solo lavorare onestamente come gli operatori professionisti del settore, o come noi che per passione vogliamo organizzare matrimoni sponsorizzati e quindi facciamo da wedding planner/intermediari gratuitamente , che fai???  Semplice; Ci siamo messi a lavorare e non senza una certa difficoltà legata alla padronanza della lingua, noi ci siamo affidati a mia mamma che è madrelingua ( nota di Elisa ), siamo riusciti a buttare giù un bel planning di matrimonio con offerte, menù, prezzi indicativi ecc... ed abbiamo allegato tutti i recapiti mail dei fornitori coinvolti nella nostra idea di "giorno perfetto"... sapete cosa ci hanno risposto??? Era tutto ottimo e perfetto, non vedevano l'ora di ricevere la fattura per poi pagare il TUTTO ANTICIPATAMENTE !
WOW, siamo bravissimi!!! con solo due mail abbiamo organizzato un matrimonio che soddisfa a pieno la coppia... e sai che gioia per i miei sponsor??? 
Scherzo ovviamente!!! la storia PUZZA!!! 
Beh, senza farla troppo lunga la situazione è questa:
Queste "bravissime" persone hanno un progettino molto semplice in mente seguitemi:
-Firmano i contrattini di accettazione preventivo con i fornitori. 
-Inviano i pagamenti anticipati mezzo Assegno Circolare Internazionale cito testualmnete "You receive the bank certified cheque of  16,500 Euros, deposit the cheque in your bank account to get the clearance for the cash, after which you deduct the cost of my wedding budget " che si traduce con : Riceverai dalla banca assegno circolare di 16.500 euro, deposita l'assegno sul tuo conto bancario per ottenere l'autorizzazione per il denaro, dopo di che deduci  il costo del mio budget di nozze
Il giochetto sta nel fatto che "casualmente" questi assegni sono sempre di importo maggiore del costo reale dell'evento, questa eccedenza viene iustificata per le spese logistiche tipo volo aereo, noleggio auto per l'intero soggiorno, hotel per gli sposi e per alcuni parenti ecc... tutte spese che ancora sono ben da definire e che ancora non si è deciso se ci saranno e  come gestirle... e allora che accade? 
Facciamo l'esempio di un povero wedding planner con agenzia e partita iva: vedendo i soldi sul conto, un organizza, paga i fornitori, i fiori, la location, salda tutti i preventivi accettati dal cliente e trattiene la sua consulenza, avanzando una buona cifra, e casualmente non avendo più bisogno di tutte quelle "spese logistiche" di cui abbiamo parlato prima, viene chiesto al wedding planner di "dare il resto" spettante, al parente che verrà in sopraluogo qualche settimana prima dell'evento.
Fin qui nulla di chè vero??? Peccato che... 
-Questi assegni hanno una particolarità "l'accredito non è definitivo" " in quanto, a differenza del bonifico bancario che dà al beneficiario una disponibilità immediata dei fondi, l'assegno è soltanto un mezzo per ottenere il pagamento. Per il venditore che ne entra in possesso il pagamento non è ancora assicurato, in quanto la banca italiana accrediterà l'importo dell'assegno salvo buon fine (sbf) con valuta di accredito (che varia da 10 a 20 giorni) a partire dalla data di negoziazione dell'assegno, riservandosi, quindi, il diritto di riaddebitare (magari dopo molto tempo) l'importo al presentatore, se l'assegno stesso non viene onorato (per qualsiasi motivo) dalla banca trattaria (e perciò dal cliente). Questo può accadere anche se trascorsi molti mesi dalla data dell’accredito salvo buon fine." 
Quindi questo significa che anche dopo alcuni mesi, vi potreste veder scalare  l'intero importo dell'evento  dal vostro conto corrente!!!!!! E dato il diverso regime giuridico " In molte nazioni l'assegno, inoltre, non costituisce titolo esecutivo, ma solo probatorio, di legittimazione, con la conseguenza che il pagamento può essere bloccato dal cliente con una semplice richiesta di “stop payment”, come può accadere, ad esempio, in Germania oppure negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in altri Paesi che si ispirano al diritto anglosassone." le possibilità di recuperare i soldi sono veramente scarse!!!!!
ATTENZIONE QUINDI!!!! Spargete la voce!!!!! E soprattutto segnalate queste truffe alla POLIZIA POSTALE!!!!

News by Silvia e Achille

Il tema cambia.... "Le spezie" più allegro, sfizioso e giocoso... così come sarà il loro matrimonio...
Carlotta, la loro bimba, festeggierà il matrimonio di mamma e papà unitamente al suo Battesimo... una festa nella festa... Si cercano ancora: i fioristi, l'auto, le bomboniere, le partecipazioni ...

Gli sposi hanno creato un sito web... e noi ovviamente ve lo linckiamo
Nel frattempo, con un gran colpo di fortuna, lo sposo ha trovato l'abito....QUI (per motivi pubblicitari non possiamo dire di più n.d.r.) e cominciano ad arrivare i primi sponsor veri e propri...
eccoli qui per voi:

1°  SPONSOR L'ABITO DELLA SPOSA:

SPOSISSIMI&CO. - ROMA
 Francesca, la titolare, vi aspetta in :
V.le della Serenissima 133,
angolo via Pisino 77
00177 Roma
Tel. +39 06 25393255 - +39 393 9517635
Fax 06 2570887
E-Mail roma@sposissimi.com
Sposissimi&Co. e' un marchio giovane e dinamico, creato e portato avanti da persone che hanno trasmesso ai propri collaboratori insieme alla voglia di crescere anche la forza della passione indispensabile per fare questo lavoro.


SPONSOR LA LOCATION DEL MATRIMONIO: 

VILLA SANNA 
Via Campo Jemini, 17 - POMEZIA (ROMA)
Telefono: 06.9137914 - 349.5261489 - 335.6306303
E-mail: info@villasanna.com - Web: www.villasanna.com
 


Immersa nel verde della campagna romana, Villa Sanna è un'elegante villa per matrimoni adatta ad ospitare banchetti di nozze più esclusivi. La location è composta da due strutture indipendenti, Villa Corona e Villa Cinghiale, situate in un parco suggestivo con laghi, ruderi e scorci indimenticabili. Uno staff cordiale e qualificato propone una soluzione per ogni esigenza, assicurando al vostro ricevimento di matrimonio un sicuro successo.


3° SPONSOR IL FOTOGRAFO : 


Lo studio Goldfoto si trova in via Monte delle Capre, 24 e/f Roma 00100 (Indicazioni)
per informazioni: 06.999.25.295
fax: 06.999.25.297
email: info@goldfoto.it
Maurizio Badolato e' la fotografia.
Fa il primo click a tre anni, con una Bencini Comet regalatagli da sua madre. Comincia a considerare "lavoro" questa passione a 17 anni, quando il mondo del bianconero aveva ancora un suo ruolo dominante. Esegue stampe manuali con un fotografo industriale romano che serviva allora societa' come Esso, Breda, Sip (oggi Telecom)... Le notti "nere" si passavano in "bianco", tra le bacinelle di sviluppo, acetico e fissaggio. Nel corso degli anni successivi affronta i piu' disparati settori, dalla fotografia industriale a quella pubblicitaria, dal ritratto al reportage. Succesivamente, collaborando con molti elementi della fotografia romana ha modo di affinare il senso metrico del team. Dal 1988 si lancia nel mondo della ripresa videotelevisiva, misurandosi ancora di piu' con gli standard qualitativi di un settore in continua espansione. In tale campo, mette in gioco esperienza ed estro, considerando la luce uno strumento. Successivamente figura come direttore della fotografia per vari documentari musicali, tra i quali, nel 2003 con "Le strade dell'anima" prodotto da Giorgio Verdelli vince il secondo premio Chatwin a Genova. Oggi insegna ai suoi allievi cio' che sente piu' suo, il modo di catturare momenti, in un mondo fatto di oggetti e soggetti in movimento che riflettono luce. Attualmente, dopo essersi affiancato a svariati collaboratori ha finalmente standardizzato il suo staff di cui ne va fiero. un Team affiatato ed in perfetta sintonia, pronto a esprimere il massimo in ogni situazione. Con un'attenzione particolare sempre rivolta al risultato e alla qualita' del prodotto, con la comune passione per l'immagine, con l'entusiasmo. Questo in fondo e' cio' che serve per far funzionare bene uno studio fotografico. La forza del nostro studio e' nei suoi collaboratori eccellenti, professionalmente capaci, eclettici e con una spiccata sensibilita' verso il fattore umano, qualita' indispensabili per una squadra efficace.

Corso WeddingPlanner a Taranto by Lucrezia Maggi

Per il programma e le informazioni, contattate L.M.Eventi 

Mail: info@lucreziamaggi.it

infoline: 393.6112084 - 349.4634452

"Il Meyer per amico 2013"

E' con grande piacere che ti invitiamo alla festa di compleanno dell'Ospedale Pediatrico Meyer "Il Meyer per amico 2013".

Una grande festa ad ingresso gratuito aperta a tutti, grandi e piccini, con musica, giochi, spettacoli, laboratori e tanti regali per tutti i bambini.
Cliccate qui per il programma della grandissima festa organizzata per la struttura pediatrica di firenze.

Paradisi Perduti Eventi ... sponsor di Agnese e Stefano



Con molto piacere vi presentiamo un nuovo sposnor e collaboratore che ha deciso di sostenere una nostra coppia!



 
I fortunati sposi sono Agnese e Stefano di Roma... ecco a voi la presentazione di Francesca per tutti voi amici del nostro blog:

"Paradisi Perduti Eventi organizza e cura dettagliatamente ogni spetto del vostro matrimonio. 
Le nostre creazioni, essendo realizzate completamente a mano, possono essere personalizzate e adattate a qualsiasi tema secondo i desideri dei futuri sposi.
Creiamo con cura ed artigianalmente ogni dettaglio: 

partecipazioni, menù, mise en place, segnaposto, centrotavola, libretti messa, bomboniere, allestimenti floreali e confettate. 

Ogni coordinato nozze è unico ed originale perché pensato e creato sulla base dei vostri desideri. Le nostre wedding designer vi accompagneranno nella scelta del vostro tema e vi aiuteranno e realizzarlo secondo le vostre aspettative.

Per completare con gusto i vostri coordinati nozze realizziamo golosi prodotti in pasta di zucchero come cake topper personalizzati, biscotti, mini wedding cake e confetti decorati. Deliziose tentazioni da usare come segnaposto o come originale bomboniera."

Cosa vi offrono??? 
Ecco a voi la loro scontistica riservata alle coppie che tramite noi (click qui per maggiori info) li contatteranno:"proponiamo il 30% su moltissimi prodotti in carta ( partecipazioni, menù, tableau, scatoline in carta,…) e sui prodotti in pasta di zucchero invece applicheremo il 20 % di sconto."
 
Cosa dirvi di più....ah sì... Paradisi Perdueti Eventi vi aspetta in   
Via F. Bonaduce, 68 - 84018 Scafati (Sa) - Tel.: 081.0203443  Fax.: 081.19725953
info@paradisiperdutieventi.com - www.paradisiperdutieventi.com


Impero Fotografico fa' Tris...



Dopo aver realizzato il nostro servizio fotografico e quello di Chiara e Alfredo... Enrico Para, con "Impero Fotografico"  è stato scelto come sponsor per il matrimonio di una terza coppia...
Cristian e Francesca... 
Ecco come descrive il suo operato il carissimo Enrico, "siamo uno studio fotografico specializzato in servizi fotografici di matrimonio e cerimonie civili o religiose, sempre all’avanguardia per soluzioni tecniche ed impostazioni estetiche sia nel campo della fotografia che in quello del video.
L’esperienza, maturata anche in altri settori quali la moda, il reportage o la pubblicità, esercita una positiva influenza sul modo in cui viene affrontato l’argomento matrimonio, dove il fotografo ed il cameraman devono sempre saper mettere sposi ed invitati a proprio agio, riuscendo così a cogliere le situazioni migliori senza che quasi nessuno se ne accorga.
A noi piace pensare che il servizio fotografico ed il video matrimoniale si realizzino come lavoro di equipe: sposi e fotografo/cameraman lavorano insieme per ottenere il miglior risultato possibile.
Competenza tecnica, sensibilità artistica, predisposizione ai rapporti umani ed un po' di umorismo sono gli elementi che ci contraddistinguono e che ci rendono orgogliosi di avere clienti sempre entusiasti e soddisfatti.

 
Infatti per noi ogni matrimonio ed ogni coppia di sposi sono unici come unico sarà il loro servizio fotografico e video.


A loro dedichiamo tutte le nostre energie e la nostra fantasia.” 
... Noi ci permettiamo di aggiungere che il servizio offerto è veramente unico, dalla cortesia e professionalità di Enrico e del figlio, che riescono a farti sentire a tuo agio difronte all'obbiettivo (ci sono riusciti con me n.d.r.) , alla discrezione con cui sono stati presenti in ogni attimo della cerimonia e del ricevimento senza disturbare o intralciare il normale svolgimento di tutto l'evento, all'auto per gli sposi compresa nel prezzo, fino ad arrivare a porre l'accento sulla meravigliosa realizzazione di album e foto in poco più di un mese già consegnato a casa degli sposi! 

Una pagina del nostro fotoalbum by Impero Fotografico



Impero Fotografico:
Numero Verde: 800162741
Tel.:
06-9410670
cell.: 347-7085645 _ 334-6676993
Via Anagnina 347/a - Grottaferrata (RM)
email:
imperofotografico@libero.it


PerfectDay, un evento indimenticabile per un amore unico



SPONSOR di Francesca e Stefano, siamo lieti di presentarvi....

"Cari sposi,
PerfectDay nasce dall’idea di due architetti che hanno deciso di condividere la loro esperienza creativa per dare vita ad un’agenzia che curi la parte progettuale e la parte operativa di matrimoni ed eventi.
Il nostro obiettivo è permettere che gli sposi vivano la fase di preparazione e il giorno delle nozze con serenità, gioia ed emozioni positive, insieme alle persone che vi amano, oltre che garantire il controllo del budget prefissato.  

Tutto ha inizio con un’idea: l’immagine che avete di voi e della vostra scelta d’amore. Noi la raccogliamo e trasformiamo i vostri desideri in un progetto d’ispirazione costruito esclusivamente sulle vostre esigenze.
Qui entra in gioco il nostro ruolo organizzativo: tenendo fermo il budget, ricerchiamo operatori selezionati del settore wedding, che offrano un servizio e un contratto rispondente alle aspettative degli sposi, fissiamo un’agenda di appuntamenti, coordiniamo tutti i professionisti che lavoreranno alle vostre nozze, creiamo gli allestimenti scenografici e floreali e ogni più piccolo dettaglio, affinchè possiate godervi l’atmosfera del vostro giorno speciale che racconterà solo di voi e della vostra storia d’amore.
Dal nostro design prende forma un evento speciale, ma è dalla vostra storia d’amore che nasce la nostra creatività.
Da “PerfectDay wedding design and planning” è nato “PerfectDay flowers”, il servizio di floral design messo in piedi dopo aver frequentato diversi corsi di allestimento floreale per matrimoni. Le caratteristiche dell’ offerta di “PerfectDay flowers” sono: rispetto del budget, personalizzazione dell’allestimento e delle decorazioni in base ai gusti degli sposi e allo stile dell’evento, valorizzazione degli spazi.

Ecco i servizi che mettiamo a disposizione, tra cui potete scegliere :

DISBRIGO PRATICHE BUROCRATICHE
PROGETTO CREATIVO DELL’EVENTO (allestimenti, decorazioni floreali, immagine grafica coordinata, luci, percorsi, studio wedding cake)
ABITI DA CERIMONIA E CONSULENZA IMMAGINE
RICERCA FEDI NUZIALI
MAKE UP E HAIR STYLING
REALIZZAIZONE PARTECIPAZIONI ED INVITI
RICERCA LOCATION 
RICERCA CATERING 
FLORAL DESIGN
BOUQUET SPOSA
REALIZZAZIONE ALLESTIMENTI E DECORAZIONI NON FLOREALI
RICERCA LIGHTING
NOLEGGIO MEZZO DI TRASPORTO SPOSI E TRANSFER
REALIZZAZIONE TABLEAU PERSONALIZZATO
REALIZZAZIONE SEGNAPOSTI  E MENU’ NUZIALE PERSONALIZZATI
REALIZZAZIONE GUEST BOOK
RICERCA COLONNA SONORA E ANIMAZIONE 
CADEAUX O BOMBONIERE
TORTA NUZIALE
SERVIZIO FOTOGRAFICO E VIDEO
ACCOGLIENZA OSPITI
DOG SITTER
WEDDING REPORTER
SITO WEB SPOSI
PROPOSTA OPERATIVA: REGIA DELL'EVENTO (timing, accoglienza, mise en place, problem solving)
VIAGGIO DI NOZZE

Servizi “PerfectDay flowers”
Allestimento floreale per cerimonia religiosa (altare, banchi, portafedi)
Allestimento floreale cerimonia civile o simbolica (tavolo celebrazione, sedie, ecc..)
Allestimento floreale auto
Allestimento floreale location (centritavola e buffet, decorazione torta)
Bouquet sposa
Fiori per gli sposi e per gli ospiti (fiori per acconciatura sposa, bottoniere, corsage per testimoni, coroncine per damigelle)

 
Scriveteci o chiamateci per un preventivo o per qualsiasi informazione.
Carmen e Roberta"




Offerta:

PerfectDay offre uno sconto del 10% alle coppie di “matrimoniconlosponsor” che ci daranno l’incarico per l’intera organizzazione delle proprie nozze.

Invece alle coppie che usufruiranno di uno o più servizi, ma non dell’organizzazione intera delle nozze,  PerfectDay riserva un regalo speciale!

 


Contatti:

PERFECTDAY - WEDDING DESIGN AND EVENTS
un evento indimenticabile per un amore unico

Via Fucini 8 Firenze
3392513228 
3332638336

Skype Perfectdaywd

Fb Perfect wedding design

sito
www.perfectdayweddingdesign.com

blog
perfectdayweddingdesign.blogspot.it



Ci spiace ma...

Purtroppo alcune coppie, forse sottovalutando il tempo che dedichiamo a loro, dopo un pò che ci hanno chiesto aiuto spariscono...
Questo è il caso di Mina e Vincenzo (NA-CE) che abbiamo appena cancellato dalle nostre coppie per mancanza di comunicazioni... abbiamo trovato per loro sponsor e contatti, abbiamo scritto mail su mail per sapere se erano ancora interessati o meno al nostro aiuto, ma non ricevendo risposta alcuna abbiamo deciso di sospendere le lavorazioni per loro conto... se vorranno ricontattarci saremo felici di riaverli tra noi.
CIAO RAGAZZI, in bocca al lupo!!!!

Le novità di Agnese e Stefano...

I "gran giorno" si avvicina a passi veloci... ed i nostri sposi ci informano dei progressi.
Trovata la location, gli abiti degli sposi, il fiorista e tanti altri servizi che ancora non possiamo pubblicizzare perchè non autorizzati dai titolari, vi possiamo intando dare qualche novità sul matrimonio di Agnese e Stefano ... 8 GIUGNO 2013

Ecco le NEWS.... 
La loro pubblicità su Or@sposi
La chiesa:
La basilica S. Maria Regina Pacis fu realizzata su progetto dell'architetto Giulio Magni, considerato uno dei più importanti dell'epoca, ma il suo promotore fu l'ing. Paolo Orlando che , nel 1916, si mise in contatto con il Cardinale Vannutelli, allora Vescovo di Ostia, per l'attuazione dell'impresa:"...costruire un tempio votivo alla Regina della Pace affinchè non si protraessero più a lungo i giorni della guerra in atto."

La Musica: 
Un'artista che già conosciamo, che adoriamo, che ci ha fatto emozionare e che è stata la sposnor più applaudita e apprezzata del nostro matrimonio (e sono pronta a scommettere che lo sarà anche al vostro n.d.r.) ...
Claudia Rustichelli / Ondanotte  che tra le sue tante proposte professionali offre una possibilità innovativa agli sposi... creare la loro canzone...
" Vorresti sorprendere il tuo "Amore" con un regalo speciale ed unico al mondo?
Ondanotte sarà in grado di comporre una Canzone "inedita ed esclusiva" realizzata appositamente per occasioni importanti come: Dichiarazione d' Amore, S. Valentino, Serenata, Matrimonio, Anniversario, Compleanno e Nascita bimbo!!!"


Contattate Claudia al 338 3688066 per saperne di più e per fissare un appuntamento
oppure via mail: ondanotte@hotmail.it

Le Partecipazioni:
Paradisi Perduti eventi
Via Bonaduce, 68
84018 Scafati (SA)
Tel. 081.0203443 - Fax 081.19725953 info@paradisiperdutieventi.com
Propone soluzioni originali interamente realizzate a mano per personalizzare e rendere unico il tuo giorno speciale!
Partecipazioni, inviti, coordinati nozze con menù, segnaposto e tableau de mariage, coni portariso, confetti decorati e idee portaconfetti...il tutto realizzato secondo i vostri desideri e con la garanzia di un prodotto originale!

Luca... Musica da Sogno (parte1)

Carissimi Sposi con immenso piacere mi presento a voi, descrivendovi dettagliatamente la mia formazione musicale con le relative referenze in merito , per poi passare alla mia attuale occupazione professionale :
Mi chiamo Luca Orsi e sono un musicista professionista polivalente, (pianoforte- tastiere- organo- voce lirica e moderna ) diplomato al Conservatorio di Musica in Pianoforte, Musica Corale e Direzione di Coro, e in Composizione nonche’ specializzato in discipline musicali ad indirizzo didattico presso l’ Universita’ “
Tor Vergata” di Roma ( corso biennale di alto perfezionamento)( inoltre ho iniziato ha studiare da pochi giorni anche sax ) . Ho svolto in qualita’ di pianista solista diversi concorsi nazionali classificandomi sempre tra le prime posizioni con buoni voti , concerti e masterclasses in musica da camera presso associazioni ed accademie musicali, e nel conservatorio stesso. In qualita’ di compositore ho partecipato con merito al corso di audiovisivi per colonne sonore, ( in conservatorio) realizzando diversi progetti musicali con la mia classe di composizione ( in Campania e in Puglia) ; inoltre ho collaborato con il celebre maestro Roberto De Simone per la rielaborazione di un opera del noto compositore “ GAETANO DONIZETTI” eseguita nei prestigiosi teatri italiani : San Carlo di Napoli, Gaetano Donizetti di Bergamo, Scala di Milano. Ho composto alcune musiche di genere descrittivo intitolate “ DA MONTI A VALLI” (per piccola orchestra d’archi, 1flauto,1 oboe) – “ RITRATTO DI DONNA” (per piccola orchestra d’ archi, 1oboe, 1clarinetto) – “ GUARDANDO IL
MARE” ( per pianoforte e violoncello) ; alcune di genere thriller quali “ PSYCHO” (per piccola orchestra d’archi, 2 timpani, 1 corno, 1 tromba , piatti) eseguita dalla nota orchestra di Napoli “ NUOVA SCARLATTI “ (la composizione in questione ha ricevuto articoli giornalistici e critiche favorevoli sia sul Mattino che sul Roma), “ ALTA TENSIONE” ( per pianoforte e batteria) “ALLUCINAZIONI“ ( per pianoforte) . Invece come cantante ho partecipato in qualita’ di tenore solista ad una manifestazione canora tenutasi a Berlino nell’ hotel “ BERLIN 5 STELLE “ ed organizzata dall’ ente provinciale del turismo di Napoli. In questa occasione ho cantato alcune canzoni classico-napoletane.
Attualmente senza mai aver accantonato l’ interesse per la musica classica, mi occupo principalmente
di musica moderna per pianobar e per formazioni strumentali nelle location , nonche’ di musica nelle
chiese, collaborando con un equipe di alti musicisti tutti diplomati e ognuno maestro esperto nel proprio strumento.
Ho suonato a Canale 21, Canale 7, TVA , TVA I nternational. Ho lavorato con agenzie ed
impresari in moltissime strutture di Napoli, alcune di Avellino e Roma ( Hotel Royal, Hotel Vesuvio, Hotel Excelsior, Hotel Santa Lucia, Hotel Excelsior Vittoria, Hotel Holiday Inn, Villa Cilento, Villa Posillipo, Villa Rocca Matilde, Villa Matilde, Villa Imperiale ,Villa Vazia, Villa Mazzarella, Villa Sabella, Villa Orchidea a Cava de’ Tirreni, Villa Di Donato, Villa Holiday, Villa delle Ninfe, Moon Valley, Il Miglio D’ Oro, Circolo della Stampa, Circolo Nautico, Baia Sole e Luna, Le Terrazze di Don Alfonso, Ristorante Cala Moresca , Ristorante il Cigno ( Villa jovis), Le Sciantose, Il Gabbiano, Corte dei Leoni, Ristorante la Capricciosa, La Lanterna, Cenacolo Belvedere, D’ Angelo, Le Arcate, Dal Tedesco, Da Enrico al Vicoletto, Il Castello De Vita, Il Castelletto a Grottaminarda, Bouganville, Tenuta Grimaldi, la Tana dell’ Arte, la Taverna dello Sciacallo, Il fungo (AV) , Arco di Magliano (AV), La Paranza a Roma, Villa Fornarole (Roma)…….…………; ed anche per intere stagioni estive in : Sardegna ( Hotel Petra Bianca), Puglia ( Villaggio Jonio Club), Abruzzo ( Hotel Onda), Calabria ( Grand Hotel delle Terme Luigiane ).
Io e la mia equipe seguiamo un ricevimento integralmente , e le nostre performance rispondono ai gusti di tutte le persone. I repertori musicali sono anche personalizzabili e abbracciano moltissimi generi : musica classica e lirica, musica di sottofondo, musica italiana soft e ritmata, musica anni 60 70 80 90 , brani standard internazionali e jazz/swing suonati e cantati, canzoni classico napoletane in stile lirico e tradizionale, colonne sonore dei films, musica latina e balli vari, medley di musica dance e anni 60 molto coinvolgenti in stile Umberto Smaila ; e per chi e’ amante del karaoke dispongo di un pc portatile con numerose basi in formato midi ed mp3.
 
Vi presento il mio blog :
(http://lucashowlive.blogspot.com/) dove troverete un archivio di video personali con le relative etichette (sulla destra) organizzate per generi musicali. Inoltre i miei video ( 89 per l’esattezza) sono visualizzabili anche su: “ YOUTUBE - LUCA ORSI - LA MUSICA NEL CUORE “ .
I MIEI CONTATTI E RECAPITI TELEFONICI SONO :
CONTATTO ARTISTICO FACEBOOK : “ lucamusicdream live “
E- MAIL PERSONALE : lucaorsi1974@libero.it
RECAPITI TELEFONICI :
081/ 754 04 61 …………….. 329/ 336 95 18
DISTINTI SALUTI

RYAR WEB RADIO