I Nostri Visitatori:

Gli sposati del 2016... AUGURISSIMI RAGAZZI !!!

Anche questa stagione di matrimoni sta volgendo al termine... e le mie coppie, come piccoli uccellini spiccano il volo dal nido ed iniziano la loro avventura da giovani sposi.

Claudia e Stefano
il 16 luglio 2016, in una splendida giornata (fortunatamente non troppo calda) hanno coronato il loro sogno d'amore divenendo Marito e Moglie.
La Chiesa di Sant'Alessio all'aventino e poi Clivio dei Cavalieri sono state le locations che hanno ospitato questo evento.
Gli sponsor come sempre hanno fatto un ottimo lavoro rendendo perfetto questo momento indimenticabile per gli sposi e per i loro parenti (sottoscritta inclusa).



Grazie quindi a:
Clivo dei Cavalieri  (conosciuta anche come Villa Piccolomini)
non è una villa per ricevimenti.
Non è un semplice agriturismo.
Clivo è una location con una lunga storia alle spalle, tanto che della Villa ne fece menzione anche Papa Onorio III nel 1217.
  

 






LE SPOSE DI MICHELLE che con la collaborazione di sarte esperte offre alle spose la possibilità di realizzare il proprio abito dei sogni, un modello unico ed inimitabile, di altissima qualità ed a prezzi che non temono confronti.
Una vera sartoria italiana.












primario atelier per abiti da sposa, sposo, cerimonia donna e uomo, intimo, scarpe e accessori per lei, per lui.

Lo stilista è Carlo Pignatelli, ed è stato acquistato da DAVINO SPOSE Srl

Realizzate esclusivamente artigianalemente curate in ogni dettaglio dal disegno dell’articolo alla realizzazione e confezionamento, le partecipazioni sono state affidate alla mano creativa di Le Chicche di mamma Vale

Via Ezio Sciamanna, 22/a
00168 ROMA
tel./fax 06.35502755
info@edelveiss.it
www.edelveiss.it



Music Wedding Italy è un'agenzia leader nel settore dell'intrattenimento musicale
Canale youtube 
  
Special Days è tra i più grandi cash carry di bomboniere,

AD SRL Creatività, originalità, eleganza e raffinatezza. Sono questi gli ingredienti dell’AD SRL, azienda artigiana specializzata da sempre nella produzione di fiori in stoffa, bomboniere e articoli da regalo .


Foto by Impero Fotografico
hanno invece percorso la navata di Sant'Ignazio di Loyola il 02/09/2016 e poi hanno festeggiato con parenti a Tenuta Ceccucci.
Un matrimonio fiabesco sotto molti aspetti ed estremamente divertente grazie all'influenza Latina dei parenti della sposa.
Come sempre un grazie speciale va ai nostri collaboratori sponsor:
1° SPONSOR : La Location ed il Banqueting 


  Tenuta Ceccucci apre le sue porte per stupire il cliente con ampi, preziosi, curatissimi e perfettamente organizzati spazi e volumi.
Gestita con passione da Luigi Ceccucci (video intervista in villa - C6.tv - sposi sponsor), ottimo padrone di casa.
 
Per il cibo, sotto consiglio di Luigi, la coppia ha scelto  Le bon Boulanger - Premium catering che vanta recensioni ottime su tutti i siti del settore;


2° SPONSOR : Il viaggio di nozze



La sede è in Via Dandolo 22 RM
Tel: 0694519675
tel 2 :3466395635

3° SPONSOR : L'abito da sposa

 
Ormai la cortesia e la professionalità di Alessia e del suo staff sono una garanzia per le nostre giovani coppie...
Che sia romantica e classica, o moderna e stravagante la sposa di Michelle è sempre felice e soddisfatta!

4° SPONSOR : L'addobbo floreale chiesa e location


La maestria e la simpatia, il rispetto per i fiori e la capacità di creare composizioni uniche fanno di questo sponsor il punto di forza, ovviamente il tutto accompagnato da strepitosi prezzi.
Via Carlo Livi, 30 - 00168 Roma
Telefono:06 3550 2755


5 °SPONSOR: Le bomboniere


Special Days è tra i più grandi cash carry di bomboniere, ed  espone un vasto assortimento di articoli ricercati e delle migliori marche, in una sala allestita con più di 10.000 prodotti per poter scegliere nei particolari ogni tipo di bomboniera.

6 °SPONSOR: Servizio Fotografico e noleggio auto

"Una passione eterna, un privilegio unico

Lavorare con passione e dedizione creando immagini che porranno un segno nella storia della vita di qualcuno è un privilegio e un'importante gratificazione." questo è il life motive di Enrico Para e della sua famiglia.
Impero Fotografico fornisce agli sposi un servizio impeccabile a prezzi concorrenziali incluso il servizio di noleggio auto.

RYAR WEB RADIO