I Nostri Visitatori:

Angela e Jacopo (Roma 2 Settembre 2016)

ANGELA E JACOPO

Data nozze ➡02/09/15
Chiesa ➡Sant'Ignazio di Loyola
Idee di matrimonio ➡😶❓ci devono pensare ancora un po..
I servizi richiesti sono tanti, massima priorità a foto/video/fiori/viaggio...
poi per il resto (partecipazioni, bomboniere, animazione, musica ecc...) si valutano offerte solo se sono molto economiche.
Per il viaggio si pensava ad un tour Usa in Harley Davidson...



1° SPONSOR : La Location ed il Banqueting 


Concepita e nata per essere la sublimazione del concetto di "evento", la Tenuta Ceccucci apre le sue porte per stupire il cliente con ampi, preziosi, curatissimi e perfettamente organizzati spazi e volumi. Nulla è stato lasciato al caso: mattone, travertino, legno e ferro, finemente forgiati e piegati alla volontà dell'uomo, sono i caldi elementi che abbracciano l'ospite in ogni angolo della Tenuta, dando un sincero senso di solido ed eterno come, solido ed eterno, sarà il ricordo degli eventi che vorrete confezionare in questo incantevole involucro.
Gestita con passione da Luigi Ceccucci (video intervista in villa - C6.tv - sposi sponsor), ottimo padrone di casa, sarà questa la location del matrimonio di Angela e Jacopo.
Per il cibo, sotto consiglio di Luigi, la coppia si affiderà a Le bon Boulanger - Premium catering che vanta recensioni ottime su tutti i siti del settore;
L'antica bottega del pane Le Bon Boulanger, nata nel 1955, è oggi un eccellente catering che disegna con professionalità ed originalità menu ricercati, ispirati al gusto ed alla tradizione gastronomica locale, proponendo vini d'eccellenza, in modo da garantire un successo senza pari al vostro ricevimento nuziale.
Contatti:
Tenuta Ceccucci
Via di Santa Lucia, 62b
00067 Morlupo, Roma
Telefono: +39 393.95.74.824
Mobile: +39 329 45.27.200

2° SPONSOR : Il viaggio di nozze



La nostra sede è in Via Dandolo 22 RM
Tel: 0694519675
tel 2 :3466395635

3° SPONSOR : L'abito da sposa

 


Ormai la cortesia e la professionalità di Alessia e del suo staff sono una garanzia per le nostre giovani coppie... Anche Angela ha trovato il suo abito per il gran giorno.
Che sia romantica e classica, o moderna e stravagante la sposa di Michelle è sempre felice e soddisfatta!
Via Taggia 51, ROMA
(ATAC 46,995 stazione GEMELLI FS-FL3)
Telefono             +39 06 3057850
Mobile                 +39 338 5685219
Fax         +39 06 6626203



4° SPONSOR : L'addobbo floreale chiesa e location

Oltre al servizio di cura giardini per privati ed enti, di vendita al dettaglio di fiori e piante, la ditta Garden Edelveiss ha riservato parte della propria esperienza da dedicare agli addobbi floreali di case, location e Chiese per occasioni ed eventi.

La maestria e la simpatia, il rispetto per i fiori e la capacità di creare composizioni uniche fanno di questo sponsor il punto di forza, ovviamente il tutto accompagnato da strepitosi prezzi.
Via Carlo Livi, 30

00168 Roma
Telefono:06 3550 2755
 Rif. Vincenzo


5 °SPONSOR: Le bomboniere
Gli sponsor per le bomboniere sono ben due:


Special Days è tra i più grandi cash carry di bomboniere, ed  espone un vasto assortimento di articoli ricercati e delle migliori marche, in una sala allestita con più di 10.000 prodotti per poter scegliere nei particolari ogni tipo di bomboniera e composizione floreale.
Bomboniere confezionate, confetti, cristalleria, argenteria, porcellana, ceramiche, scatoline, biglietti, partecipazioni e tutto l’occorrente per il “fai da te”, con nastri, organza, tulle, fiori artificiali…ti aspettano in negozio.
Il personale qualificato ti aiuterà a scegliere gli articoli e realizzare il tuo evento dalla nascita al battesimo, comunione, cresima, 18 anni, laurea, matrimonio, anniversari…

Orari Dal lunedi al Venerdi 09:30 - 19:30 orario continuato Domenica 10:00 - 14:00 

6 °SPONSOR: Servizio Fotografico e noleggio auto

"Una passione eterna, un privilegio unico

Lavorare con passione e dedizione creando immagini che porranno un segno nella storia della vita di qualcuno è un privilegio e un'importante gratificazione." questo è il life motive di Enrico Para e della sua famiglia.
Impero Fotografico fornisce agli sposi un servizio impeccabile a prezzi concorrenziali incluso il servizio di noleggio auto.

IMPERO FOTOGRAFICO [Sede Centrale - ROMA]

Via Anagnina 347/a Grottaferrata - Roma ( Mappa )
347.7085645 | 06.9410670
imperofotografico@libero.it
www.imperofotografico.it

IMPERO FOTOGRAFICO [Filiale di Rimini]

(in questa sede si riceve solo su appuntamento)
Via Libiano, fraz. di Torricella | Novafeltria - Rimini

 

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO