Una “creativa” non può che essere “parte attiva” del “sogno”.
Un'organizzatrice, infatti, non ha “mai” compito semplice in un evento. Che sia questo artistico, culturale o “privato” come, appunto, in questo “caso”.
Poi, se l'organizzatrice è una “creativa” nel senso più “stretto” del suo termine, non può che essere “decisamente” parte attiva della cornice che s'intende dare “al sogno”.
Ho deciso dunque di mettere a disposizione la mia esperienza, per dare al giorno più bello di Elisa e Gianluca, “quel tocco in più” che mi distingue, da sempre, dalle altre “professioniste del settore”. Principalmente perchè io scrivo “storie”, “ricamo trame, dipingo poemi, intreccio parole”. E questa “storia”, quella di Elisa e Gianluca, decisamente “m'intriga”.
Progetterò dunque, per i due “promessi sposi”, un tableau “particolare”; un “tema insolito” che non sia appunto “il solito”. Chiaroscuri, luci, ombre che sappiano tracciare, nell'animo di ognuno dei partecipanti al lieto giorno, un “ricordo in più”.
Intanto, v'invito a fare visita “alle mie parole”, tra le mie “righe”, sul mio “diario” più noto: “Il blog di Lucrezia Maggi ( www.linus-me.blogs.it) o di “sbirciare” tra le pagine dei miei libri ( dal 12 al 16 Maggio, Salone Internazionale del Libro di Torino; 24 Maggio Pontevico (Brescia); in libreria e on line...dovunque, è sufficiente “chiedere”...)
Forniamo ai nostri clienti servizi di sviluppo di siti web e servizi di web design.
RispondiElimina