I Nostri Visitatori:

Casal Biancaneve Altipiani di Arcinazzo

Fate parte di un gruppo religioso, comunità, comitiva e volete organizzare un incontro senza dovervi preoccupare del mangiare e dormire e soprattutto con un occhio di riguardo al portafoglio?
La Casa Salesiana Casal Biancaneve ad Altipiani di Arcinazzo (FR) è quello che fa per voi.
Una cappella per le celebrazioni religiose e per la preghiera, 53 stanze per un totale di 110 posti letto, ottima cucina espressa e casareccia, refettorio con capienza di 200 persone, pineta, aree comuni attrezzate con biliardini, ping pong, campi da calcio, basket, pallavolo, gazebi per pranzi o rinfreschi all'aperto fanno di questa struttura il luogo ideale dove svolgere incontri, campiscuola, ed esercizi spirituali.
Il prezzo altamente accessibili, il clima familiare e la vicinanza a luoghi ricchi di richiami storico religioso culturali quali Fiuggi, Subiaco, Anagni, e località sciistiche facilmente raggiungibili ad esempio Campo Staffi, sono fattori che rendono Casal Biancaneve un'ottima base anche per soggiorni estivi ed invernali di relax, sport e cultura.
Sandra, la ragazza che gestisce la struttura, vi aspetta numerosi ed ovviamente realizza pranzi o cene secondo il vostro gusto per festeggiare compleanni, anniversari o qualsiasi vostra ricorrenza in compagnia di un gruppo di amici.
Tel.348.36.92.599 - 0775.59.82.24

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO