I Nostri Visitatori:

Ecco a voi "LA LOCATION"

 
Chi ci segue da un pò già aveva avuto le prime informazioni, in tv, sui giornali, su Facebook...
Ma da ieri pomeriggio è ufficiale :
Tenuta Ceccucci e Food & Beverage Ricevimenti e Catering sono ufficialmente nostri SPONSOR!
In primo luogo ci teniamo a ringraziare Luigi e Paolo, i due titolari che si sono mostrati così disponibili e attenti all'innovazione della nostra iniziativa, tanto da offrirci un pacchetto di 10 date per l'anno 2012, da offrire a coppie di nostri amici a prezzi veramente speciali...ma avremo modo di darvi queste informazioni nei prossimi post.
Oggi ci vogliamo soffermare sulle presentazioni:

Tenuta Ceccucci


TENUTA CECCUCCI  avvolta nel verde della campagna Romana, a Morlupo, è stata concepita per essere una perfetta struttura dedicata agli "eventi", non è "una location" è "La location" con le ampie cucine, i 13 bagni e gli spazi interni ed esterni sono ricchi di piccole e grandi accortezze che i proprietari hanno curato nei minimi dettagli immaginando tutto ciò di cui necessitano gli ospiti di un ricevimento per sentirsi a proprio agio. Esclusiva della location per l'intera giornata, spazi ampi per stare tutti insieme e godersi la festa senza risultare accalcati nelle due sale meravigliose e capienti che sono anche un ottima soluzione (piano B) in caso di brutto tempo, salottini raccolti per avere un pò di privacy e relax, la natura e le fontane che fanno da cornice all'intero evento e tanti spazi per far giocare i bambini ... un sogno;
Luigi ha pensato proprio a tutto! ...Anche alle future spose, con un bel bagno grande e ad uso privato per farci muovere in libertà anche con l'abito più ingombrante! (scusate, ma io con questa storia dei bagni sono un pò fissata...).
Poi c'è la cucina, ma non la zona adibita a cucina, grandissima, divisa dalla zona lavaggio, a norma e con elevati standard di sicurezza e igene, ma la pappa, ciò che i nostri parenti e amici quel giorno mangeranno...
Buffet di salumi e formaggi...
....il mio preferito!
Il ricevimento lo abbiamo affidato a Food & Beverage Ricevimenti Catering che, grazie all'altissima qualità delle materie prime (e chi ci conosce sa che non siamo facili da accontentare), all'elevata cortesia, eleganza, professionalità e passione degli chef, del personale, di Silvia che segue le giovani coppie nell'organizzazione del ricevimento e di Paolo il titolare, è tra le principali realtà del settore.
Non vi neghiamo che abbiamo girato parecchio prima di trovare il perfetto connubio tra:
Raffinatezza della Location - Qualità del cibo - Organizzazione meticolosa - Prezzo
NON è stato per niente facile!
Questo settore è pieno di offerte all'apparenza vantagiosissime che nascondono delle realtà a dir poco spiacevoli per gli sposi, lo abbiamo sperimentato sia in prima persona, nei nostri giri da futuri sposi, sia da invitati a ricevimenti in cui gli sposi non sapevano più come comportarsi...
Buffet di dolci nella sala Caravaggio
Vi assicuriamo che non c'è nulla di più brutto che vedere gli sposi agitati perchè il ricevimento ha preso una brutta piega.
(Non vogliamo fare nomi e screditare nessuno, ma chi vorrà avere maggiori dettagli, per evitare di commettere gli stessi errori nostri e dei nostri amici, potrà chiederceli via mail.)
Che altro dirvi, non vi resta che contattarci per essere presentati a Luigi e rientrare nell'offerta "10 date per Elisa e Gianluca" che si traduce nella possibilità che ci hanno dato Luigi e Paolo, di estendere i nostri vantaggi a 10 coppie di futuri sposi 2012, che verranno da noi accompagnati in location oppure presentati via mail a Luigi Ceccucci, e ai quali verrà riservata una "corsia preferenziale", un prezzo speciale per due tipologie di ricevimento studiato in collaborazione con noi e sopratutto in formula "all inclusive zero sorprese" ossia, villa e catering con un unico referente, questo dettaglio è a nostro avviso uno dei punti di forza e vanto di questa splendida e vincente unione tra Tenuta Ceccucci e Food & Beverage... Girando alla ricerca della location, e chi lo sta facendo lo sà, ci è capitato di sentire spesso "...saldate la villa e poi "il resto" ve lo vedete con il catering..."  purtroppo questa frase, 9 volte su 10, non lascia presagire nulla di buono...

Tenuta Ceccucci by night
Quel "il resto" si trasforma quasi immancabilmente in "EXTRA" e pertanto al di fuori di quel prezzo conveniente che vi aveva attirato e convinto a firmare ovviamente con la villa (che non se ne assume la responsabilità) quel contratto che però vi vincola anche a quel catering... Bella furbata vero? Un solo contratto, due referenti, due pagamenti distinti e solo una coppia che ci rimette...Gli Sposi!
Comunque, per tornare a noi contattateci, siamo a vostra disposizione ... 10 date non sono poche, ma non sono neanche tante quando si tratta di risparmiare senza dover rinunciare a qualcosa che renderà il giorno del nostro, e speriamo del vostro, matrimonio perfetto ed indimenticabile (PROVARE PER CREDERE!!!).
N.B. Solo tramite la nostra presentazione, di persona o via mail, vi verrà riservata l'offerta descritta.

5 commenti:

  1. tenuta ceccucci troppo bella! ho nostalgia, mia figlia si è sposata il 15.10.2011 e abbiamo fatto li il ricevimento. stupendo

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Tania da poco Sig.ra Picchiotti. Mi sono sposata il 22 luglio di quest'anno ed abbiamo celebrato sia il rito civile che il ricevimento nella Tenuta Ceccucci. E' stato tutto perfetto: la location, l'allestimento tutto impeccabile e che dire della cena affidata a Food & Beverage. Luigi Ceccucci è un uomo unico...ha sopportato la mia ansia pre-matrimoniale dandomi mille consigli e rendendosi sempre disponibile. Arianna di F.& B. è stata un angelo ed insieme a Gennaro hanno reso il servizio indimenticabile. Parenti ed amici ancora parlano del mio matrimonio. Non posso che consigliare a tutte le future spose questa Location...se volete far diventare un sogno realtà...questo è il posto giusto!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Tania da poco Sig.ra Picchiotti. Mi sono sposata il 22 luglio di quest'anno ed abbiamo celebrato sia il rito civile che il ricevimento nella Tenuta Ceccucci. E' stato tutto perfetto: la location, l'allestimento tutto impeccabile e che dire della cena affidata a Food & Beverage. Luigi Ceccucci è un uomo unico...ha sopportato la mia ansia pre-matrimoniale dandomi mille consigli e rendendosi sempre disponibile. Arianna di F.& B. è stata un angelo ed insieme a Gennaro hanno reso il servizio indimenticabile. Parenti ed amici ancora parlano del mio matrimonio. Non posso che consigliare a tutte le future spose questa Location...se volete far diventare un sogno realtà...questo è il posto giusto!

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Michela, mi sono sposata a Tenuta Ceccucci a luglio del 2015, ed è stato davvero tutto come nelle favole! La location è meravigliosa, il catering ha preparato un pranzo OTTIMO, e la cantante Luisa Jackson è ECCEZIONALE, ha intonato delle canzoni meravigliose che ci hanno accompagnato fino a sera con balli di gruppo sfrenati!! Insomma, si sono divertiti tutti e sono stati bene... ancora ne parlano!! Ma quel che più conta è che io e mio marito siamo stati trattati come dei re!

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti, sono Michela e mi sono sposata a Tenuta Ceccucci in Luglio 2015. Devo dire che la location è veramente da sogno, il padrone di casa Luigi Ceccucci mi ha accontentata in tutto, il catering ha preparato un'ottimo pranzo e sono rimasti tutti davvero soddisfatti! Io e mio marito siamo stati trattati come fossimo dei re... per nom parlare della bellissima voce della cantante Luisa Jackson, che ci ha accompagnato per tutta la giornata con splendide canzoni e alla fine con divertentissimi balli di gruppo!! Lo consiglio davvero a tutti!

    RispondiElimina

RYAR WEB RADIO