I Nostri Visitatori:

Oggetto per le Bomboniere....RITIRATI!!!!

Che bello il nostro week end passato...
Io ed il mio amore siamo andati a ritirare gli oggettini creati a mano da Ceramiche Torretti Deruta per il matrimonio con lo sponsor.
Abbiamo portato con noi una coppia di amici, ed ovviamente hanno approfittatto delle splendide offerte riservate a chi effettua acquisti a nostro nome, per comprare qualche regalino di Natale....
Qualcosina ci siamo anticipati anche noi, ma credo che faremo un'altra sezione di shopping in fabbrica prima delle feste... e poi la nostra mitica referente Dott.ssa Maura Martelli finalmente mi ha mostrato i nostri 110 "bimbi" e il 12 "fratellini maggiori"... CHE BELLI!!!!!!!  CHE EMOZIONE!!!! Tutti colorati, allegri, tutti sopratutto unici per i loro dettagli... mi sono quasi commossa....
GRAZIE MAURA, GRAZIE ANNALISA, GRAZIE CERAMICHE TORRETTI DERUTA!!!!

 
Poi il week end e proseguito all'insegna del relax e della ottima cucina! Siamo stati al Castello di Casigliano Country Inn e qui è d'obbligo un GRAZIE ad Antonio per la sua splendida ospitalità... ma questo argomento lo approfondiremo in un altro post!

1 commento:

  1. Ciao Ragazzi!
    siete mitici, mi mancate un pò!
    Quando tornate da noi?
    Grazie per le belle parole!
    Un salutone affettuoso da tutto lo staff de Torretti Deruta.

    RispondiElimina

RYAR WEB RADIO