I Nostri Visitatori:

Il Bouquet da lancio... by Carmen

il Bouquet da lancio interamente personalizzabile
Il lancio del bouquet... un momento atteso da tutte le giovani ragazze che, invitate al matrimonio, non vedono l'ora di afferrare quel delicato mazzo di fiori, forti della tradizione che le vorrà prossime spose, per lanciare sguardi languidi ai fidanzati...
Verrebbe da esclamare ... " poveri fidanzati!" ... ma io dico "POVERI FIORI!!!".
Fortunatamente grazie a "le creazioni di Carmen" ho trovato una soluzione...
Il bouquet da lancio, un simpatico mazzo di fiori di carta pesta, ovviamente personalizzabile secondo i gusti floreali della sposa, arricchito da fiori di salviette (o mini-asciugamano), che rimarranno un ricordo utilizzabile per la fortunata che riuscirà a fermare tra le sue mani il volo del bouquet.

esempio di bomboniera

Cono portariso riutilizzabile
Oltre ai bouquet da lancio, offerti ovviamente a prezzi veramente abordabilissimi, sono tantissimi i prodotti che Carmen realizza;
Bomboniere, torte, coni porta riso, idee regalo con pashmine e foulard.... insomma regali e bomboniere originali ed interamente personalizzabili, per nascite, battesimi, comunioni, addio al nubilato, matrimonio, feste di compleanno, lauree, di natale e tanto altro ancora…
Insomma una creazione per ogni occasione!
Potete contattare Carmen tramite mail ed esporre le vostre idee, lei con cura e sapienza riuscirà a realizzare sicuramente,per il vostro evento, un qualcosa di unico.


Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO