I Nostri Visitatori:

Finalmente Sposi!!!!

Eccoci di nuovo a voi...
oggi 3 giugno 2012, mentre cerchiamo di riprenderci dal fuso orario post luna di miele, siamo qui a scrivervi che si, ce l'abbiamo fatta...
il 13 maggio scorso alle ore 10.30 ha avuto inizio la cerimonia del nostro meraviglioso matrimonio sponsorizzato!
Grazie doveroso a tutti i nostri sponsor, qualcuno in particolare ha fatto per noi veramente tantissimo, quindi ecco i tre sponsor con lode:

Lucrezia Maggi, per la sua estrema professionalità, cortesia e per il suo animo veramente angelico... per darvi una idea, ecco un suo ultimo regalo a sorpresa... http://www.youtube.com/watch?v=dlTrXI4ttvA&feature=youtu.be

Ceramiche Torretti Deruta, ormai amici oltre che sponsor per tutta l'estrema pazienza dimostrata nel realizzare le nostre bomboniere,  ogni oggetto da voi realizzato, dal più piccolo al più grande, è per noi espressione di arte, passione, eleganza e tanta onestà! grazie!!!

Claudia Rustichelli e Luca, per aver reso ancora più affascinante, con la vostra meravigliosa voce e musica la già fantastica atmosfera creata da Tenuta Ceccucci!

Food & Beverage per la perfezione con cui sono stati accolti, coccolati e nutriti i nostri ospiti, ma soprattutto per come avete coccolato e nutrito noi sposi... (chi lo dice che gli sposi non mangiano??? Noi grazie a voi abbiamo mangiato tutto!!!!)

I giardini di Arì per aver realizzato un addobbo della chiesa realmente unico e mai visto prima!!!!


Hairstyle Sabrina per aver realizzato la mia acconciatura e il mio colore ... "ancora oggi mi riempiono di complimenti"!

Corrinne make-up perchè nonostante le complicazioni "last minute" ha realizzato un trucco meravigliosamente naturale!

Impero Fotografico... per ora grazie di averci messo a nostro agio durante il servizio fotografico... poi vedremo il risultato finale...

Ali & Sof per averci organizzato un viaggio da panico (prossimamente post dedicato solo al viaggio)!

ed infine, ma non perchè meno importanti, un grazie a ...

Fantasia Feste, per come ha fatto divertire i nostri "baby ospiti" rendendo ancora più rilassante il nostro matrimonio ai genitori...

GRAZIE a TUTTI!!!!
 .... e per tutti voi amici del web in questo post troverete alcune foto del nostro giorno indimenticabile!!!!...
... ma tranquilli noi siamo sempre qui!
A breve farò un corso da wedding-planner e sarò, ancora più aggiornata e professionale, sempre a vostra disposizione per organizzare GRATIS il vostro MATRIMONIO con lo sponsor!!!!



1 commento:

  1. Una grandissima soddisfazione.....quella di aver contribuito con la nostra musica al sogno di Elisa E Gianluca!!!!!! Grazie a voi ragazzi!!!!!!!!!!!! Un bacio!!!!!

    RispondiElimina

RYAR WEB RADIO