I Nostri Visitatori:

Una nuova coppia e tanti nuovi sponsor....

Con grande gioia vi presentiamo una nuova coppia che ci ha contattato a seguito dell'intervista su TV2000.... Li aiuteremo e li seguiremo in questo periodo di organizzazione e preparazione al matrimonio...
Ma chi sono? Cosa ci hanno detto di loro? 
Scopriamolo insieme....
"Mi chiamo Ersilia C., ho 22 anni (nata a milano il 20/07/1990) e vivo a milano (in procinto di trasferirmi a Rho) il mio futuro sposo si chiama Antonino I. - per gli amici Tony -, ha 30 anni (nato a Erice il 13/04/1982) e vive a Rho (provincia di milano).
Ci sposeremo qui a milano esattamente a Pieve Emanuele, mio paese natale, il 25 maggio 2013.
.... ( per tutta la loro storia cliccate qui e sarete reindirizzati alla pagina a loro dedicata n.d.r. )
Siamo ben lieti di accogliere questa nuova coppia sul nostro blog...ed è per loro che cominciamo subito a lanciare un appello ai nostri amici sponsor e a tutte le aziende di Milano e dintorni e tutti coloro che vorranno aiutarli a realizzare il loro sogno.
ECCO I  LORO PRIMI SPONSOR:
1) La location è stabilita (molto probabilmente si occuperà anche delle bomboniere) :
Agriturismo la Crivella 

Cascina Crivella
20081 Abbiategrasso (MI)

Tel. 02-9461497
Cell. 349-7603095 (Guido)

http://www.kmstudiohosting.com/crivella/index.html
E-Mail: guido.negri69@gmail.com





2) Il Fotografo :
Studio fotografico LaltroSCATTO
Via dei Pini, 3
c/o il Ripamonti Residence
Pieve Emanuele
20090 - MI

http://laltroscatto.wordpress.com/
http://www.laltroscatto.com/home.html 
Infoline 338 9905564 - 347 5957014 
 .
 

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO