I Nostri Visitatori:

Sposnor, sponsor e ancora sponsor...

Firenze, città stupenda, cibo stupendo e gente stupenda così come sono stupendi i "nostri" futuri sposi Francesca e Stefano .
Francesca, con gioia estrema ci ha comunicato che ha trovato l'abito... "ho trovato il vestitooooooooo......non so se è stato così anche per te.....
ma appena l'ho indossato e provato mi sono venuti i brividi e mi è spuntata la lacrimuccia a conferma del fatto che era quello giusto!!!!!!!!   ^_^" ecco come iniziava la sua mail...
Si cara Francy...stessa cosa, l'ho indossato e mi ha scelta! ...ma ora, mettendo le lacrime da parte, non ci rimane che presentare lo sponsor per l'abito... Voi che ne dite??

L'altelier, che vanta esperienza trentennale,  si chiama Stella Sposa e fornisce un'ampia scelta di abiti e accessori ( l’imbarazzo della scelta tra gli abiti da sposa e da cerimonia, le scarpe, i veli, la lingerie... e se non mi credete date una sbirciatina ai cataloghi 2013 n.d.r. ) selezionati tra le proposte delle principali case di moda del settore, oltre all'estrema professionalità, simpatia  e cordialità di Paola, Simona e Annalisa.
Stella Sposa vi aspetta in
Via Reginaldo Giuliani, 139  - 50141 – Firenze
Telefono: +39 055 413670
oppure su Facebook: https://www.facebook.com/STELLASPOSA


 Ma l'entusiasmo della nostra sposa non finisce qui... aggiungiamo giustamente... visto che possiamo presentarvi un ulteriore sponsor:
E' la gentilissima, bravissima e disponibilissima Elena Zunino di "Miele e Sale" ...
Se vi ricordate ve ne abbiamo gìà parlato in tempi non sospetti nel nostro post "Amici di sponsor.."
La una nostra sponsor creativa  che sta seguendo la sposa nella realizzazione del Tableu de Mariage...
Date un'occhiata alle sue meravigliose creazioni... sono certa che troverete qualcosa che vi appasionerà e che deciderete di acquistare; dai BIJUOX ai coordinati di partecipazioni e tableau fino alle bomboniere solidali per ogni evento.
Come contattare Elena? ecco qui tutti i rifeimenti:
Miele e Sale di Zunino Elena Corso Divisione Acqui 10 15011 Acqui Terme (AL)
Tel. 0144.980673 mail mieleesale@gmail.com


2 commenti:

RYAR WEB RADIO