I Nostri Visitatori:

News by Silvia e Achille

Il tema cambia.... "Le spezie" più allegro, sfizioso e giocoso... così come sarà il loro matrimonio...
Carlotta, la loro bimba, festeggierà il matrimonio di mamma e papà unitamente al suo Battesimo... una festa nella festa... Si cercano ancora: i fioristi, l'auto, le bomboniere, le partecipazioni ...

Gli sposi hanno creato un sito web... e noi ovviamente ve lo linckiamo
Nel frattempo, con un gran colpo di fortuna, lo sposo ha trovato l'abito....QUI (per motivi pubblicitari non possiamo dire di più n.d.r.) e cominciano ad arrivare i primi sponsor veri e propri...
eccoli qui per voi:

1°  SPONSOR L'ABITO DELLA SPOSA:

SPOSISSIMI&CO. - ROMA
 Francesca, la titolare, vi aspetta in :
V.le della Serenissima 133,
angolo via Pisino 77
00177 Roma
Tel. +39 06 25393255 - +39 393 9517635
Fax 06 2570887
E-Mail roma@sposissimi.com
Sposissimi&Co. e' un marchio giovane e dinamico, creato e portato avanti da persone che hanno trasmesso ai propri collaboratori insieme alla voglia di crescere anche la forza della passione indispensabile per fare questo lavoro.


SPONSOR LA LOCATION DEL MATRIMONIO: 

VILLA SANNA 
Via Campo Jemini, 17 - POMEZIA (ROMA)
Telefono: 06.9137914 - 349.5261489 - 335.6306303
E-mail: info@villasanna.com - Web: www.villasanna.com
 


Immersa nel verde della campagna romana, Villa Sanna è un'elegante villa per matrimoni adatta ad ospitare banchetti di nozze più esclusivi. La location è composta da due strutture indipendenti, Villa Corona e Villa Cinghiale, situate in un parco suggestivo con laghi, ruderi e scorci indimenticabili. Uno staff cordiale e qualificato propone una soluzione per ogni esigenza, assicurando al vostro ricevimento di matrimonio un sicuro successo.


3° SPONSOR IL FOTOGRAFO : 


Lo studio Goldfoto si trova in via Monte delle Capre, 24 e/f Roma 00100 (Indicazioni)
per informazioni: 06.999.25.295
fax: 06.999.25.297
email: info@goldfoto.it
Maurizio Badolato e' la fotografia.
Fa il primo click a tre anni, con una Bencini Comet regalatagli da sua madre. Comincia a considerare "lavoro" questa passione a 17 anni, quando il mondo del bianconero aveva ancora un suo ruolo dominante. Esegue stampe manuali con un fotografo industriale romano che serviva allora societa' come Esso, Breda, Sip (oggi Telecom)... Le notti "nere" si passavano in "bianco", tra le bacinelle di sviluppo, acetico e fissaggio. Nel corso degli anni successivi affronta i piu' disparati settori, dalla fotografia industriale a quella pubblicitaria, dal ritratto al reportage. Succesivamente, collaborando con molti elementi della fotografia romana ha modo di affinare il senso metrico del team. Dal 1988 si lancia nel mondo della ripresa videotelevisiva, misurandosi ancora di piu' con gli standard qualitativi di un settore in continua espansione. In tale campo, mette in gioco esperienza ed estro, considerando la luce uno strumento. Successivamente figura come direttore della fotografia per vari documentari musicali, tra i quali, nel 2003 con "Le strade dell'anima" prodotto da Giorgio Verdelli vince il secondo premio Chatwin a Genova. Oggi insegna ai suoi allievi cio' che sente piu' suo, il modo di catturare momenti, in un mondo fatto di oggetti e soggetti in movimento che riflettono luce. Attualmente, dopo essersi affiancato a svariati collaboratori ha finalmente standardizzato il suo staff di cui ne va fiero. un Team affiatato ed in perfetta sintonia, pronto a esprimere il massimo in ogni situazione. Con un'attenzione particolare sempre rivolta al risultato e alla qualita' del prodotto, con la comune passione per l'immagine, con l'entusiasmo. Questo in fondo e' cio' che serve per far funzionare bene uno studio fotografico. La forza del nostro studio e' nei suoi collaboratori eccellenti, professionalmente capaci, eclettici e con una spiccata sensibilita' verso il fattore umano, qualita' indispensabili per una squadra efficace.

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO