I Nostri Visitatori:

Vi presentiamo Fabio e Rosy...

Siamo a Roma....
 Ecco la presentazione che fanno di loro i nostri giovani sposi...

"Ciao a tutti ci presentiamo siamo Fabio e Rosy promessi sposi del 25 ottobre 2013.
La nostra storia comincia nel febbraio 2012 tramite un sito d’incontri,   le prime email, le prime battute e poi le serate passate a chiacchiera al telefono come due amici descrivendo le nostre vite, le nostre esperienze, poi un giorno, in una giornata fredda e ventosa l’incontro una passeggiata al centro di Roma.
A quell’incontro ne sono seguiti altri, le ore volavano troppo velocemente, molte serate passate a vedere la tv, a parlare della giornata trascorsa e delle situazioni stravaganti avvenute, poi una sera il fulmine, lei accoccolata dormiente mentre la riaccompagnavo a casa il primo bacio, da lì  la nostra storia  ebbe inizio.
Iniziò dopo poco la nostra convivenza piena di vita, di situazioni belle e meno belle ma piena di amore e di voglia di stare insieme.
Ad un anno dall’inizio della convivenza il passo successivo, a coronare il nostro amore, la decisione più impegnativa il matrimonio, poi chissà…
A tutti coloro che pensano, non sarà troppo presto? Ebbene noi rispondiamo è troppo presto quando pensi di aver trovato la tua anima gemella?
La nostra piccola storia dovrebbe far riflettere molte persone che si arrendo alle prime difficoltà e ai tanti ragazzi come me, disabili, che è possibile  amare ed essere amato anche se non si cammina."
LA LORO SCHEDA:

Lo Sposo: Fabio 33anni
La Sposa: Rosy 27 anni
La Chiesa: S.S. Nereo e Achilleo
La data : 25 ottobre 2013
Gli Invitati: tra i 70 ed 80.
I Vestiti:  sono già stati fermati da Dorians.
La Location: Villa il Sogno di cui sono veramnte soddisfatti...  ci dicono infatti di aver ricevuto un ottimo trattamento economico e di essere felici di quanto offerto dalla villa: aperitivo completo carne e pesce, 3 primi 2 secondi dolce con zucchero filato torta confettata e bevande tutto a volontà, macchina tableau e camera per la prima notte. 
In fase di valutazione.....
Musicista (anch'esso suggerito dalla villa)
Alcuni fioristi
Le partecipazioni se le faranno da soli, o almeno questa è l'idea di partenza....
Per ora nessun tema o colore definito, anche se in realtà qualche ottima idea c'è....
In fine stiamo lavorando sulle partecipazioni, sul viaggio/lista di nozze, sul fotografo, sui cake topper, sui segnatavolo, sulle  scarpe della sposa, sui libretti messa ecc... insomma tutti gli altri mille piccoli dettagli...
Quindi ci occorrono sposnor!!!!! Fatevi Avanti!!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO