I Nostri Visitatori:

Una lettera d'amore ...by Ersilia

Ersilia ci scrive una lettera per suo marito Antonio...
" Dolce marito mio...mi è stato chiesto di scrivere una testimonianza sugli ultimi giorni prima delle nozze e trovare le parole per tradurre le emozioni provate, non è stato facile. l'ultima settimana è stata intensa...il non potersi vedere per via della distanza, del lavoro e degli ultimi impegni è stato difficile!
L'ansia cresceva ma era positiva e il mio pensiero era sempre rivolto a te, a noi, con gioia e attesa. Poi il giovedì prima delle nozze sei inaspettatamente arrivato con musicisti, coro e un sacco di palloncini...e ti dirò,  nonostante le note stonate....i nostri cuori erano accordatissimi e ogni parola di quelle canzoni sono entrate dritte nel cuore suscitando emozioni negli occhi di tutti i presenti! 
È stata la serenata più bella della storia! Poi la notte del venerdì ero talmente elettrizzata che non riuscivo a prendere sonno! Pensavo e ripensavo a come saresti stato bello li sull'altare ad aspettarmi e come sarebbe stato bello ogni giorno vissuto insieme...e tra questi pensieri si fece mattina e il giorno tanto atteso era li...pronto ad assaporare con noi ogni attimo di amore e felicità che c'era nell'aria! 
Ero quasi incredula che il tempo fosse passato così velocemente....ero quasi dispiaciuta che tutto ciò che da mesi stavamo preparando, finisse in quella giornata... poi mi resi conto che in realtà segnavano L'INIZIO del nostro cammino e ti assicuro che prepararmi per il nostro giorno è stato anche faticoso! 
Non nascondo i miei momenti di debolezza....non nascondo la mia fragilità ma grazie ad esse,alla preghiera e al contributo di tua mamma, siamo riusciti a creare quell'equilibrio necessario per vivere tutti insieme e aiutarci reciprocamente! Ora, guardandomi indietro, vedo quei momenti ricchi di GRAZIA perché ci hanno rafforzato e insegnato come superare le prime di tante difficoltà che incontreremo nella nostra vita di coppia. 
Quella mattina non facevo altro che chiacchierare.... ero eccitata, piena di gioia....piangevo, ridevo e più passavano i minuti più il cuore batteva forte perché ero ansiosa di vederti....di vedere il mio SPOSO AMATO....in tutta la sua bellezza....e quando ti ho visto il mio cuore ha sussultato e traboccava d'amore! 
Nonostante il mal tempo, tutto è stato perfetto. 
La messa è stata meravigliosa; ricca di canti e preghiera!
Al ricevimento ci siamo divertiti...abbiamo ballato, cantato....abbiamo riso e ci siamo emozionati...tutti i presenti si sono sentiti coinvolti nella nostra festa e nella nostra gioia e ognuno è tornato a casa con la felicità nel cuore e ringrazio ognuno di loro per aver contribuito ala realizzazione di quei monenti che rieccheggiano nella mente come attimi di una giornata perfetta....la nostra giornata....il giorno più bello della nostra vita! Ringrazio sopratutto te, amore mio...perché sei speciale...sei buono e bello...hai sempre tanto da darmi...non smetti mai di rubarmi un sorriso e una risata...! 
Quando mi chiedono com'è la vita dopo il matrimonio,  rispondo che è più bella perché è bello stare insieme a te... viverti ogni giorno, prepararti da mangiare e stupirti sempre con qualcosa di nuovo....è bello svegliarmi la mattina accanto a te e ringraziare Dio per il meraviglioso regalo che mi ha fatto ma sopratutto andare a dormire la sera con la consapevolezza che i nostri domani saranno più belli dei nostri OGGI! Ti amo immensamente. "

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO