I Nostri Visitatori:

Nuove creative per i nostri sposi ... (parte 2)

Ed ecco a voi anche Rachele...ed anche a lei lasciamo spazio per presentarsi:




" Diplomata in architettura e arredamento, con una
spiccata passione per l’organizzazione e tutto ciò che è
grafico, ho fatto della mia passione, il mio lavoro.
Mi sono sposata a Giugno 2010, e dopo aver dovuto (ma
soprattutto voluto) realizzare e pensare a tutto da sola, ho
capito che quello che volevo fare era “semplificare la
vita” alle spose.
Un’innata empatia mi aiuta a capire da
subito gusti e desideri delle coppie che stanno per
sposarsi, e questo ha sempre contribuito a rendere tutti i
miei clienti soddisfatti, e quindi degli sposi FELICI!
 Il mio obiettivo ogni volta, è quello di realizzare ciò che i miei
clienti hanno sempre immaginato, concretizzare i loro
sogni. Non è un’utopia, è qualcosa di straordinariamente
realizzabile e possibile.
Creazione Stili Eventi, renderà unici i vostri ricordi, perché
seguirà un solo ed unico stile: Il Vostro.

…per rendere Unici i momenti più importanti della tua vita…

Servizi offerti :
Creazione e realizzazione personalizzata a mano di:
-­‐ partecipazioni e inviti
-­‐ menù
-­‐ libretti messa
-­‐ portafedi
-­‐ tabellone invitati
-­‐ nomi tavoli
-­‐ coni per lancio del riso
-­‐ coni per confettata
-­‐ segnaposto
-­‐ allestimento location

Contatti:
www.creazionestilieventi.com
Per info e preventivi:
info@creazionestilieventi.com
creazionestilieventi@yahoo.it
Facebook: www.facebook.com/Creazione-Stili-Eventi

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO