I Nostri Visitatori:

Anche Belen ha scelto il matrimonio con le sponsorizzazioni....

Anche nel mondo dello spettacolo il "matrimonio con lo sponsor" ha il suo spazio...
...ed il matrimonio dell'anno, quello tra la bellissima e bravissima Belen e Stefano, ha più di qualcosa che ci ricorda l'importanza e la genialità del nostro matrimonio:

1) La Wedding planner di Belen, Giorgia Matteucci (proprietaria di I tuoi sognipiùbelli.com) vestiva SPOSISSIMI & Co ... nostro collaboratore da ormai due anni.



2) Il giornale Leggo oggi parla delle nozze in tempo di crisi, riferendo l'importanza degli sponsor per la realizzazione di questo evento dall'altissimo impatto mediatico;
citiamo testualmente:
ROMA - Il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino ha catalizzato l'attenzione dei media. La cerimonia è stata sfarzosa e con molti invitati, ma sembra che fra "sponsorizzazioni" ed esclusive il costo della festa si sia molto ridotto:
 "Le nozze tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino - fa sapere "Vanity Fair" come riporta "Dagospia" - saranno ricordate dagli sposi come il giorno più bello per tanti motivi. Certamente, oltre al valore sentimentale, anche per quanto ha fruttato in termini economici.
E non c'è solo il cospicuo cachet che la stampa rosa ha messo a disposizione per assicurarsi l'esclusiva di foto e interviste. Si parla anche di "sponsorizzazioni" varie, cioè di tutte quelle aziende, dalla moda al food, che hanno voluto esserci con i loro prodotti. 
Addirittura Footzyrolls ha donato le sue ballerine arrotolabili a tutte le invitate per soccorrerle nelle pause da tacco alto, per spostamenti di location più agevoli, per scatenarsi nei balli. E le fedi? Per quelle Belén, come Valeria Marini, si è rivolta a Damiani".
3) La fantastica e noi cara  Milena Pregnolato (nella foto in alto a sinistra) stilista di Sposissimi&Co. al ricevimento di Belen era splendida!
 

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO