I Nostri Visitatori:

Le Chicche di mamma Vale


Eccoci qui a presentarvi la nostra nuova sponsor creativa;
Se volete conquistare i vostri invitati e rendere memorabile la vostra festa di nozze, le delicate e originali proposte della ditta Le chicche di mamma Vale sono perfette per voi.
Con le idee dello staff creativo il vostro evento sarà un capolavoro e i vostri amici e parenti porteranno a casa un ricordo unico e originale come simbolo di una giornata.
La caratteristica della Le chicche di mamma Vale è la realizzazione esclusivamente artigianale di ogni dettaglio dal disegno dell’articolo alla realizzazione e confezionamento.

In particolare si occupa dello studio e la realizzazione di coordinati per matrimoni, comunioni, battesimi ed eventi in genere a partire dalle partecipazioni, libretti messa, coni, guest-book e tanto altro, fino all'allestimento sala.
Tutto ciò verrà coordinato e condiviso con gli sposi rispettando il budget a disposizione.
Lo staff creativo della ditta saprà proporre dettagli dal design unico realizzati con materiali sempre diversi, per poter accontentare i desideri e le esigenze di ogni cliente e rendere perfetto ogni vostro evento.
Per un preventivo potete rivolgervi direttamente a noi (Valentina ci ha fornito il listino speciale sponsor) oppure, dopo nostra presentazione, interfacciarvi direttamente con  la responsabile Valentina Solina     
Cell: 380/7442760
Sito web (in fase di ristrutturazione): www.lechicchedimammavale.it

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO