I Nostri Visitatori:

Angela e Jacopo (Roma 2 Settembre 2016)

ANGELA E JACOPO

Data nozze ➡02/09/15
Chiesa ➡Sant'Ignazio di Loyola
Idee di matrimonio ➡��❓ci devono pensare ancora un po..
I servizi richiesti sono tanti, massima priorità a foto/video/fiori/viaggio...
poi per il resto (partecipazioni, bomboniere, animazione, musica ecc...) si valutano offerte solo se sono molto economiche.
Per il viaggio si pensava ad un tour Usa in Harley Davidson...
1° SPONSOR : La Location ed il Banqueting 


Concepita e nata per essere la sublimazione del concetto di "evento", la Tenuta Ceccucci apre le sue porte per stupire il cliente con ampi, preziosi, curatissimi e perfettamente organizzati spazi e volumi. Nulla è stato lasciato al caso: mattone, travertino, legno e ferro, finemente forgiati e piegati alla volontà dell'uomo, sono i caldi elementi che abbracciano l'ospite in ogni angolo della Tenuta, dando un sincero senso di solido ed eterno come, solido ed eterno, sarà il ricordo degli eventi che vorrete confezionare in questo incantevole involucro.
Gestita con passione da Luigi Ceccucci (video intervista in villa - C6.tv - sposi sponsor), ottimo padrone di casa, sarà questa la location del matrimonio di Angela e Jacopo.
Per il cibo, sotto consiglio di Luigi, la coppia si affiderà a Le bon Boulanger - Premium catering che vanta recensioni ottime su tutti i siti del settore;
L'antica bottega del pane Le Bon Boulanger, nata nel 1955, è oggi un eccellente catering che disegna con professionalità ed originalità menu ricercati, ispirati al gusto ed alla tradizione gastronomica locale, proponendo vini d'eccellenza, in modo da garantire un successo senza pari al vostro ricevimento nuziale.
Contatti:
Tenuta Ceccucci
Via di Santa Lucia, 62b
00067 Morlupo, Roma
Telefono: +39 393.95.74.824
Mobile: +39 329 45.27.200

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO