I Nostri Visitatori:

Gianluca e le bomboniere....

....chissà magari un giorno scriverò le mie memorie e ci metterò anche questo episodio che mi ha stupito...
Vi racconto in breve:
Prima di recarci nel negozio di bomboniere, per il nostro primo appuntamento con un papabile sponsor, ho affrontato il discorso oggettistica con Gianluca.
Inutile dire che da bravo Maschio ha cominciato a scuotere la testa su ogni  proposta; ho spaziato dalle più classiche alle più innovative, argento, cristallo, limonge... ottenendo sempre un semplice No!
Poi così, dal nulla, evidentemente stremato dalle mie idee che diventavano sempre più bizzarre, mi dice, con aria serafica : "l'importante è che non sia inutile"
COSA????????????????????
Ma la Bomboniera di per se è inutile!
E' solo uno dei tanti oggettini cattura polvere che riempiono le case degli Italiani. Prerogativa della bomboniera standar elegante o meno è la sua inutilità!
Vi giuro che sono stata con l'angoscia per una settimana...
...già mi immaginavo la sua faccia all'interno di un negozio di bomboniere...
...spaesato, stufo, disinteressato, schifato da tutti quei gingilletti inutili, annoiato e distante...
L'uniche mie speranze erano o una commessa stile Monica Bellucci o Belen, che sicuramente avrebbe attirato la sua attenzione risvegliando un falso interesse per le bomboniere oppure, molto più probabile, un'estesa vastitatà di confetti di tutti i colori e di tutti i gusti data la "minima" golosità del soggetto.
Il 5 marzo prendiamo la metro, arriviamo a destinazione, entriamo nel negozio...
ok, Belen e Monica Bellucci non ci sono...
Rapido sguardo ed ecco i confetti pronti per essere assaggiati uno ad uno... mi giro per dirlo a Gianluca  e....
....ma dov'è?
E' già scappato?
...No, se ne stava lì davanti ad uno scaffale con un oggettino in mano che mi guardava con un'aria tipo per dire "scusa, ma non dovevamo vedere le bomboniere? che ci fai davanti ai confetti?"...
Mi avvicino con passo lento, temendo che mi volesse aggredire per averlo portato nella patria deglio oggettini e lui che fa?
Mi guarda e mi dice
..."amore per me questa va bene!"

Cosa impariamo da questa esperenza?
1)Non fasciatevi la testa prima di esservela rotta!!!
2)L'uomo e la bomboniera sono 2 mondi conciliabili basta avere buon gusto!

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO