I Nostri Visitatori:

Energia Alternativa Pulita:esiste da oggi!

Nei nostri soliti giri nel web alla ricerca di risparmio e idee innovative, geniali, ma soprattutto reali abbiamo scoperto un sito: http://www.ermy.it/ dove un team di ricercatori, guidati da Ermanno Franceschini, pubblicano e condividono le notizie relative alle loro scoperte nel campo della Green-energy, automazione e videosicurezza.
Abbiamo così scoperto che già oggi esiste una vera e propria Nuova Fonte di Energia pulita e inesauribile: una cella energetica, autoalimentata ed in grado di alimentare strumenti elettrici di uso comune catturando particelle libere nell’aria!
Stiamo cercando di prendere contatti con il Sig. Franceschini ed il suo team per poter provare in prima persona la funzionalità di questa sconvolgente scoperta!
Anche voi state sempre attenti a spegnere i led dello stand-by dei vostri elettrodomestici pur di risparmiare qualcosa in bolletta? Pensate a quanto potremmo risparmiare producendo l’energia per caricare il cellulare, per alimentare la televisione, il computer…
E poi, la cella energetica, basandosi sullo studio delle particelle cariche elettricamente che si trovano nell’atmosfera, è una fonte energetica inesauribile a zero impatto ambientale, caratteristica fondamentale per la salvaguardia del nostro pianeta!
Noi, nel nostro piccolo vogliamo scoprire come poter entrare a far parte degli utilizzatori di Green-energy, siamo stanchi di dover pagare, in denaro e in danni ambientali, gli interessi di alcuni che mirano a fermare queste idee rivoluzionarie…unitevi a noi... isitate http://ermyit.blogspot.com/!

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO