I Nostri Visitatori:

Superati i 20.000 vi presentiamo un nuovo sponsor...

Siamo a 20.000!!!!!
GRAZIE!!!!
Siamo felici di presentarvi un nuovo sponsor , ma prima....
LEZIONI DI GRECO....
Onicotecnico deriva dal greco ONYX (Unghia) e significa tecnico delle unghie o  professionista delle unghie.
Il primo elemento “onico-” appartiene alla terminologia medico-scientifica, ma tale termine si è diffuso per indicare quella una nuova figura professionale, cioè colui o colei che esegue l’attività di costruzione, ricostruzione, applicazione e decorazione di unghie artificiali.

... E' proprio una Onicotecnica che vogliamo presentarvi:
Annamaria Segnalini, diplomata alla Rome Nail Accademy curerà la ricostruzione delle unghie della sposa (  vi assicuriamo che l'abbiamo messa veramente alla prova, dato il livello di mangia mangia in cui erano risotte)!
Quindi, se avete le unghie fragili che si rompono in continuazione, se volete proteggerle dai detersivi aggressivi che usate ogni giorno, se volete come Elisa nascondere le vostre unghie smozzicate, rivolgetevi ad Annamaria;
Lei vi aspetta, tutti i giorni presso Hair Zero in Via prenestina 469/471, per realizzare il vostro sogno di mani perfette e curate.
Se vorrete renderà le vostre unghie delle vere e proprie opere d'arte con i suoi elegantissimi decori, inoltre esegue pedicure estetico e massaggi spa ...
Bello no? La vorreste a casa vostra?
E qual'è il probelma? Contattatela, esegue anche lavori a domicilio.
Insomma, Annamaria Segnalini, la sponsor Factotum di bellezza...

Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO