I Nostri Visitatori:

Le creazioni di Carmen per Mariavittoria

"La felicità di essere madre si rafforza ogni giorno, con  tanta consapevolezza di aver donato e ricevuto un amore per sempre.
Auguri
Fausta e Luigi
Claudia e Stefano
Elisa e Gianluca"

Valentina, una mia cara amica nonchè amica di famiglia ha avuto una bimba;
E' arrivata Mariavittoria.
 Mia madre, mia sorella ed io, con i nostri relativi mariti, abbiamo pertanto deciso di far recapitare a casa della neo-mamma un piccolo presente.
Volevamo trovare un pensiero che fosse utile, non banale, spiritoso e soprattutto realizzabile in tempi brevissimi... ho sbirciato tra i miei sponsor ed abbiamo trovato la soluzione:
Le creazioni di Carmen, che ha creato per Mariavittoria, una torta, 4 pasticcini e bouquet di rose...
...Non li trovate dei regali adatti ad una neonata? sicuri??
Ecco a voi gli "ingredienti" per realizzare questi deliziosi pensierini:
per la torta:
n° 45 pannolini per neonato della huggies
Per i pasticcicalze:
n° 4 paia di calzini da bimba
per il bouquet:
n° 4 lavette di spugna 30x30cm
n° 1 bavaglino bimba
aggiungiamo
n° 1 biglietto auguri
e tanta tanta creatività....

Spettacolare vero?
Recapitata direttamente a casa di Valentina, consegna in 2 giorni e tempi di realizzazione brevissimi.

Carmen, grazie di cuore! Siamo tutti entusiasti del risultato.... ora attendiamo con ansia di sapere cosa ne pensa Mariavittoria!!!!

Se volete contattare Carmen:
Facebook: Le-Creazioni-di-Carmen-per-eventi  
@mail:lecreazionidicarmen@libero.it
  





Nessun commento:

Posta un commento

RYAR WEB RADIO