I Nostri Visitatori:

Salve a tutti!

Inizia oggi questa eperienza, vedere se riusciremo, in poco più di un anno, a trovare i mezzi per poter convolare a nozze.
Ovviamente per coloro che visiteranno il nostro blog metteremo a disposizione le nostre esperienze:
Volete organizzare un week end di relax? Qui avrete delle indicazioni dettagliate su dove andare.
Volete andare a Londra 2 giorni e ottimizzare i tempi per vedere il più possibile? Segui i nostri itinerari, scoprirai cosa e dove mangiare e dove dormire.
Volete organizzare una cena chic senza impazzire i fornelli? A voi scegliere tra le nostre ricette preferite...
Un libro da regalare? Consigli personalizzati per ogni vostra esigenza.
In cambio vi chiediamo di spargere la voce, far conoscere il nostro blog.
Il passaparola è la prima forma di pubblicità...poi speriamo che qualche azienda o negozio, in cambio di uno spazio pubblicitario gratuito su queste pagine voglia sponsorizzare il nostro matrimonio.
Autateci a realizzare il nostro sogno, "Oggi sposi...13 maggio 2012!!!!"

Elisa e Gianluca

elisaegianluca@gmail.com

1 commento:

  1. ciao ragazzi girovagavo per i vari blog e sono capitata qui :) prima di tutto congratulazioni per la vostra decisione :) è una cosa magnifica :)
    ed è un esperienza favolosa...io sono sposata da quasi 4 anni...anche io vivo a roma e se vi fa piacere mi piacerebbe seguire la vostra impresa :) oltre che essere un amante del matrimonio mi piace conoscere nuove persone, che stanno iniziando questo bellissimo viaggio :) e se posso darvi qualche consiglio lo faccio volentieri... :)
    il mio blog è attualmente privato, ma magari se ci vogliamo tenere in contatto posso mandarvi l invito...una volta accettato mi potrete leggere senza problemi :)
    per ora vi lascio un saluto e spero a presto :)

    RispondiElimina

RYAR WEB RADIO